Chirurgia addominale e toracica

La chirurgia addominale si occupa di tutte le operazioni che riguardano i tessuti e gli organi presenti nella cavità addominale. La tecnica maggiormente adottata è la laparoscopia, la quale permette di operare attraverso piccole incisioni non invasive sulla parete addominale.

La chirurgia toracica si occupa di operazioni che coinvolgono polmoni, esofago, trachea e grossi bronchi, ma non cuore e aorta ascendente di cui si occupa la cardiochirurgia.

Nella chirurgia addominale e toracica è importante avere la combinazione giusta di lampade, affinché le cavità in cui i chirurghi operano siano illuminate chiaramente.

In sala operatoria l’illuminazione rimane un aspetto fondamentale per la riuscita dell’operazione stessa. RIMSA ha le lampade che più si adattano a questo tipo di operazioni. Esse forniscono un’illuminazione profonda capace di raggiungere anche le parti più nascoste. Grazie al lavoro e all’esperienze sviluppata in tutti questi anni, le lampade RIMSA rispondo alle necessità medico-chirurgiche assicurando la massima resa in ogni fase dell’operazione.

Le lampade mediche RIMSA forniscono una luce forte e precisa di lunga durata. Grazie alla tecnologia anti-riflesso e anti-abbagliamento brevettata RIMSA eliminano ogni ombra e riflesso e assicurando un’illuminazione costate. Il fascio di luce resta dunque costante.  La luce LED assicura continuità e una corretta temperatura che evita la disidratazione dei tessuti illuminati.

Le combinazioni che vi consigliamo in questi settori sono:

 

Lampade Chirurgia addominale e toracica

Di seguito potete trovare le lampade mediche più adatte per la chirurgia addominale e toracica.
  • cardiochirurgia
  • cardiochirurgia unica 520
  • cardiochirurgia u29
  • chirurgia addominale e toracica penta 63n

     

Tutte le informazioni a carattere medico-chirurgico fornite sono a puro scopo informativo. Rimsa declina ogni responsabilità in merito all’accuratezza e applicabilità delle stesse.