Pentaled Serie N

Regolazione manuale del diametro.

Caratteristiche principali

  • Pentaled 30N

    E-DEEP – Al centro della lampada è stato predisposto un modulo supplementare di 9 Leds con speciali parabole progettate per riflettere la luce in profondità. E-deep aiuta il chirurgo ad avere un’ottima illuminazione tridimensionale soprattutto nelle cavità.

  • Pentaled 30N

    E-VIEW – Per particolari tipologie di chirurgia quali: chirurgia toracica, chirurgia addominale, parto cesareo è indispensabile avere un campo luminoso allargato ad alta intensità luminosa. Un’ottica supplementare denominata E-View (ExtendedView) permette di ingrandire il campo illuminato fino a 30 cm con un’intensità luminosa al bordo esterno di 6000 Lux mantenendo immutata l’intensità luminosa al centro (Ec).

  • Pentaled 30N

    LUCE INDIRETTA – Le luci a led hanno enormemente ridotto la superficie di emissione della luce. Una superficie di emissione così ridotta influisce negativamente sull’effetto chirurgico (quello di evitare le ombre). Rimsa, consapevole di tali inconvenienti, ha introdotto sul suo prodotto la tecnologia a Luce Indiretta che garantisce una superficie di emissione di luce aumentata garantendo un buon effetto chirurgico.